ASSISTENZA MEDICA ANNUALE

Scaricando la App Aosta Valley Card e registrandosi nell’apposito modulo,  Aosta Valley Card, qualora si necessitasse di consulenza medica generica, attraverso il numero dedicato la compagnia assicurativa Vittoria Assicurazioni per il tramite di Mapfre, con la sua Centrale Operativa,  metterà in contatto il possessore dell’Aosta Valley Card con un Centro di Assistenza Convenzionato, che potrà fornire informazioni e consigli, con una delle seguenti modalità, a scelta del Cliente, alternativamente:

  • NTramite telefono, di seguito “Tele-consulto”
  • NVideo-chiamata, di seguito “Video-consulto”

Il servizio  ha una validità di 12 mesi dalla data di attivazione da parte del proprietario della Card, entro i quali il Cliente potrà richiedere, senza alcun limite, le Prestazioni di Tele-consulto o di Video-consulto.

DOMANDE?

Consulta le nostre Faq oppure contatta il Servizio clienti AVC

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Convenzioni con durata di un anno
e funzione Skipass illimitata

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Convenzioni con durata di un anno
valide per tutto il nucleo familiare

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