Pellissier Helicopter


Pellissier Helicopter: adrenalina tra le montagne valdostane.

Nel periodo invernale, tra le montagne valdostane, ci sono valli incantate irraggiungibili a piedi sia per la distanza che per la presenza della neve abbondante. Questi luoghi sono il paradiso per gli amanti dello sci ad alta quota e possono essere raggiunti solo con l’elicottero, il mezzo volante più esclusivo di sempre. 

h007 h003 h004 h002 h006 h001 h005

COSA NE PENSA LO STAFF

Nel periodo invernale, tra le montagne valdostane, ci sono valli incantate irraggiungibili a piedi sia per la distanza che per la presenza della neve abbondante. Questi luoghi sono il paradiso per gli amanti dello sci ad alta quota e possono essere raggiunti solo con l’elicottero, il mezzo volante più esclusivo di sempre.L’azienda, Pellissier Helicopter, svolge l’attività di Heliski da più di dieci anni e realizza per molti appassionati di sci e snowboard il sogno di volare tra le montagne valdostane fino a raggiungere la tanto agognata neve incontaminata. L’adrenalina quando ci si solleva da terra è assicurata e l’emozione che si prova nell’osservare da un punto di vista privilegiato i lunghi pendii di neve fresca è unica nel suo genere.Le occasioni per volare con il team Pellissier sono molteplici: si passa dai voli turistici per assaporare dall’alto panorami mozzafiato, ai servizi di Elibike dedicati agli appassionati di bicicletta free ride… fino alla ricerca di adrenalina pura con il lancio paracadutisti dall’elicottero.Il tragitto è organizzato in totale sicurezza, l’azienda vanta numerose ore di volo in montagna e collabora con le migliori guide della Valle d’Aosta, lasciando al passeggero solamente il pensiero di godersi a pieno una giornata indimenticabile.

CURIOSITA'

In montagna l’Elicottero è l’unico mezzo che permette di raggiungere luoghi impervi in pochi minuti, Pellissier Helicopter oltre ad offrire servizi turistici d’eccellenza è in prima linea nelle operazioni di antincendio boschivo, nell’attività di distacco artificiale valanghe, nel rifornimento rifugi… ovunque sia necessari al presenza di personale specializzato in volo ad alta quota.Grandi produzioni cinematografiche hanno inoltre scelto di affidarsi alle moderne attrezzature di Pellissier Helicopter per effettuare riprese dall’alto. Alcune scene del colossal americano “Avengers” e dell’adrenalinico “Point Break” sono frutto di scenografici filmati realizzati dall’elicottero in volo.

CONSIGLI

Il periodo ideale per la pratica di Heliski è da gennaio ad aprile dove si possono scegliere numerosi percorsi studiati e controllati. Consigliamo di portare sempre una macchina fotografica per immortalare la natura dall’alto.

helicopter-3

Informazioni
Pellissier Helicopter srl
Fraz. Bussan Dessus, 75
11010 Saint-Pierre (AO) – Italia
Mobile phone +39.348/3161723

Email:  info@pellissierhelicopter.com


MapWebsite

CON AOSTA VALLEY CARD:

-10%

VOLO IN ELICOTTERO
DETTAGLIO CONVENZIONI

Sconto del 10 % sul costo del volo in elicottero