Ice Kart Cervinia


ICE KART CERVINIA, ADRENALINA SU GHIACCIO!

L’Ice Kart di Cervinia offre la possibilità di correre sulla pista ghiacciata più lunga dell’arco alpino: due percorsi, da circa 500 e 800 metri l’uno, regalano picchi di adrenalina da gustare in sicurezza. I velocissimi kart e le moderne tecnologie di cronometraggio rendono i piloti protagonisti di sfide all’ultimo secondo per un’esperienza unica in uno dei contesti montani più suggestivi della Valle d’Aosta.

kart7 kart8 kart6 kart5 kart4 kart2 kart3 kart1 001abc

COSA NE PENSA LO STAFF

L’Ice Kart di Cervinia regala picchi di adrenalina da gustare in sicurezza, correndo sulla pista ghiacciata più lunga dell’arco alpino. Veicoli fiammanti sono protagonisti di sfide all’ultimo secondo, ogni giro è un confronto con il cronometro alla ricerca del tempo migliore. Se volete inebriarvi di emozioni, divertirvi all’aria aperta e vivere un’esperienza unica, il circuito Ice Kart di Cervinia è la soluzione che fa per voi!

LA LOCATION

La location non ha bisogno di grandi presentazioni. Alle pendici di sua maestà Monte Cervino, che domina con la sua vetta imponente il panorama, si snoda il percorso Ice Karting, di circa 500 e 800 metri. La larghezza della pista, tra i 6 e 10 metri, consente a più concorrenti di sfidarsi e cimentarsi anche in rapidi sorpassi.
Il tracciato è facilmente raggiungibile, si trova sopra il tunnel che consente l’accesso al paese. Dopo aver lasciato l’auto nell’ampio parcheggio, ci si dirige all’accredito situato al di sopra del circuito stesso. Per gli ospiti che accompagnano i piloti è disponibile un hostpitality riscaldato per una visione della pista a 360°.

DA NON PERDERE

Imperdibili sono le sfide in notturna! Il circuito, completamente illuminato, consente di correre anche dopo il calar del sole. Un giro in kart sulla pista ghiacciata accompagnato da una cena a Cervinia è il mix perfetto per una serata indimenticabile tra amici.

CURIOSITA'

L’Ice Kart di Cervinia spesso accoglie eventi personalizzati, può essere una frizzante proposta per occasioni svariate, da meeting di team building ad addii a celibato!
Anche i più piccoli possono divertirsi in sicurezza sulla pista ghiacciata. Ci sono kart dedicati ai bambini (dai 5 anni in su) che possono imparare a guidare sotto la guida attenta di un istruttore a loro dedicato.

CONSIGLI

Vi suggeriamo di indossare un abbigliamento adeguato (giacca, pantaloni e doposci), le sciarpe sono vietate per motivi di sicurezza. In loco vi verranno forniti un casco omologato e un sottocasco.
Per i veri appassionati, consigliamo di sfruttare un’occasione unica: la possibilità di frequentare, presso l’Ice Kart di Cervinia, brevi corsi per imparare le tecniche di guida su ghiaccio, il modo migliore per godere dell’ebbrezza che regala il controllo sulla velocità in pista.

icekart-2

Informazioni
Ice Kart Cervinia

Massimiliano Musso
Mobile phone +39.338/9133630, +39.333/1960181
info@icekartcervinia.com

MapWebsite

CON AOSTA VALLEY CARD:

-20%

su noleggio e gare di kart
DETTAGLIO CONVENZIONI

- 20% su noleggio kart, sessione da 15 minuti (inclusi Noleggio kart, casco omologato e cronometraggio tempi in gara)
- 15% sulle gare Sprint (10 Giri), Gran Prix (8 + 8 Giri) e Super Gran Prix (8 + 8 + 8)
- 20% sulle gare Sprint (10 Giri), Gran Prix (8 + 8 Giri) e Super Gran Prix (8 + 8 + 8) per gruppi di oltre 8 persone