Heli Guides


HELI GUIDES: UNO SGUARDO PRIVILEGIATO SULLA VDA

HELI-GUIDES: UNO SGUARDO PRIVILEGIATO SULLA VALLE D’AOSTA
Heli-Guides, con le sue più svariate offerte e destinazioni, è cresciuta ed è diventata il fornitore numero uno per l'heliski nelle Alpi. Non importa se vuoi provare l'heliski per la prima volta o se sei un esperto da anni, da solo o in vacanza con la famiglia, in un viaggio speciale o per una giornata spontanea: ti offriamo aree di heliski facili. Piccoli gruppi, un'incredibile varietà di terreni, alloggi eccezionali, "highlights" culinari e, naturalmente, tanta neve fresca.

sky-aviation1 sky-aviation3 sky-aviation2

RECENSIONE DELLO STAFF

Heli-Guides opera nei cieli a 360 gradi, sfruttando le sue competenze tecniche e l’esperienza ventennale per occuparsi di lavoro aereo e di costruzioni in ambienti difficili, offrendo voli panoramici tra le vette valdostane (in particolare sulla catena del Monte Bianco), gestendo una prestigiosa scuola di volo e portando gli appassionati di heliski a godere della polverosa neve vergine su pendii immacolati.
Tutto il personale impiegato nelle missioni di volo (piloti, tecnici/manutentori, personale di terra) vanta un’elevatissima e comprovata esperienza operativa sulle montagne più alte d’Europa, considerate uno degli scenari più complessi e competitivi del settore.
L’esperienza e la professionalità dei suoi piloti trasformano l’avventura del volo in un ricordo memorabile e consentono di ammirare paesaggi e panorami incontaminati, altrimenti irraggiungibili. È un modo esclusivo per conoscere un nuovo volto della montagna, quello che maggiormente ha conservato la sua natura selvaggia.

LA LOCATION
Heli-Guides vanta una location d’eccezione. La base operativa si trova a Courmayeur, proprio ai piedi del massiccio del Monte Bianco. Questa strategica posizione consente di immergersi fin da subito nello spettacolare scenario alpino dove i ghiacciai perenni, le cime rocciose, i rifugi e le vie alpinistiche vi narreranno la vera storia di queste montagne. Da qui partono tutti voli panoramici che regalano emozioni e appagano la vista sin dal decollo. Tutte le rotte si delineano intorno alla maestosa Catena del Monte Bianco, che inizia a svelare i suoi ghiacciai perenni, le sue cime rocciose e le sue alte creste sin dai primi istanti di volo.
I VOLI PANORAMICI

Volare significa vivere un’esperienza unica ed indimenticabile. Rimarrete incantati dai suggestivi panorami alpini che il Gigante delle Alpi, il Monte Bianco, e la sua catena vi regaleranno: un’immagine che rimarrà per sempre impressa nella vostra memoria. Un confortevole Ecureuil a 5 posti decollerà per portarvi in questa avventura. Vedere le montagne da vicino, non è mai stato così semplice!
Ogni curva ed ogni inclinazione presentano allo sguardo un panorama diverso. Tutti i passeggeri saranno collegati tramite un sistema di interfono tra loro e con il pilota, che racconterà quello che si sta sorvolando.

DA NON PERDERE
Tra le varie tipologie di volo panoramico, ognuno per un massimo di 5 passeggeri, potrete trovare: Tour Dente del Gigante: sorvolerai l’imponente Ghiacciaio della Brenva, fino ai 4.000m dove potrai quasi toccare con mano la vetta del Dente del Gigante e dopo aver salutato la sua Madonnina riscenderai sorvolando la nuova Funivia del Monte Bianco, l’Ottava meraviglia del mondo; Tour Tre Ghiacciai: sorvolerai i ghiacciai perenni della Brenva, del Freney e del Brouillard, lasciandoti incantare dalla loro maestosità fatta profonde gole che creano giochi di ghiaccio e tripudi di colori unici al mondo; Tour Monte Bianco: questo tour è imperdibile ed è indubbiamente il nostro preferito. Sorvolare in elicottero un tratto così ampio della Catena del Monte Bianco affascina sempre grazie al paesaggio particolarmente suggestivo, alle sfumature di colore, agli immensi ghiacciai perenni e incontaminati e alla vista ineguagliabile sull’Aiguille Noire e il Dente del Gigante! È possibile concordare con gli uffici di Heli-Guides anche un Tailor-Made Tour in base alle tue esigenze.
CURIOSITA'

Heli-Guides è la scuola di volo più alta d’Europa. È un ambiente affascinante, unico ed altamente qualificante. Se sei appassionato, vieni a conoscere i suoi allievi – domani potresti essere uno di loro!

CONSIGLI
Dopo aver scelto tra la vasta gamma di rotte che vengono proposte basta contattare gli uffici di Heli-Guides e concordare una data. Da quel momento potrete iniziare a pregustare l’adrenalina del volo. Pronti a sorvolare i panorami mozzafiato della Valle d’Aosta?

heli_guides

Informazioni
Sky Aviation
Piazzale Funivie Val Veny
C/O Elisuperficie Franco Garda
11013 Courmayeur (AO)
+39.393.3000.533
info@panoramic-flights.com
L’ufficio informazioni è aperto 7 giorni su 7 dalle 8 alle 17.

Website | Map

CON AOSTA VALLEY CARD:

-5%

VOLI PANORAMICI
DETTAGLI OFFERTA
-5% voli panoramici