GRAND HOTEL ROYAL E GOLF E KART


GRAND HOTEL ROYAL E GOLF E KART

Nel cuore di Courmayeur si trova lo storico Grand Hotel Royal e Golf, un prestigioso albergo a 5 stelle decisamente all'altezza del suo nome, non solo per il fascino e l'eleganza che lo caratterizza ma anche per gli ospiti illustri che lo hanno frequentato.

kk007 kk003 kk001 kk006 kk005 kk002 kk004

COSA NE PENSA LO STAFF

Il “Royal” deve infatti il suo nome alla Regina d'Italia, Margherita di Savoia, che amava soggiornare per lunghi periodi in questo hotel.
La struttura è caratterizzata da ampi spazi curati nei minimi dettagli: i mobili d'epoca e i tappeti pregiati si uniscono agli elementi tradizionali di montagna con eleganza e sobrietà creando un ambiente caldo e accogliente.
I clienti dell'albergo possono rilassarsi nella piscina riscaldata con vista sul Monte Bianco oppure trascorrere qualche ora nella Royal Private SPA un spazio benessere che, oltre alla sauna e il bagno turco, offre trattamenti di bellezza e massaggi svolti da personale altamente qualificato.
Chi è invece alla ricerca di adrenalina e movimento può soddisfare la sua voglia nei 1500 m di pista ghiacciata per go-kart inaugurata quest'inverno dall'hotel oppure lasciarsi guidare nelle numerose attività proposte dal Concierge Neige.
L'hotel vanta tre ristoranti di livello sia per location che per qualità dell'esperienza culinaria. Gli amanti dell'alta cucina contemporanea possono appagare il loro palato presso il ristorante stellato Michelin Petit royal, il ristorante Grand Royal offre invece menù giornalieri legati alla tradizione valdostana ed italiana.
Presso il ristorante La Tour Royale è possibile vivere un'esperienza esclusiva ed indimenticabile: sono solo due i posti disponibili per cenare nella romantica torre medievale e gustare le pietanze sapientemente preparate in show-cooking dalla Chef stellata Maura Gosio.

DA NON PERDERE

Assolutamente da non perdere l'aperitivo presso il Lounge bar dove seduti nel giardino sotto gli alberi secolari o nelle verande che si affacciano sulla via pedonale é possibile sorseggiare cocktails o scegliere tra la vasta carta dei vini.

CURIOSITA'

Il Grand Hotel Royal e Golf di Courmayeur ha da poco inaugurato un'attrattiva ad alta adrenalina aperta a tutti (non solo ai clienti dell’hotel). Si tratta di una pista su ghiaccio ideata per far provare l'ebrezza della guida in condizioni estreme.
Gli appassionati di guida possono sfidarsi in gare di go-kart oppure partecipare ai corsi di guida sicura su neve e ghiaccio che vengono organizzati durante l'inverno.
In estate invece la pista verrà disseminata di ostacoli per divertirsi a testare la guida in condizioni impreviste.

CONSIGLI

Se volete vivere al massimo la vostra vacanza invernale vi consigliamo farvi assistere dal servizio di Concierge Neige, che offre l'hotel. Il personale specializzato si occuperà di organizzare per voi una vacanza su misura, ricca di emozioni senza limiti.

royal-4

Informazioni
Grand Hotel Royal e Golf

Via Roma, 87
11013 - Courmayeur (AO)
info@hotelroyalegolf.com
+39 0165 831 611

MapWebsite

CON AOSTA VALLEY CARD:

-10%

KART ROYAL DRIVING EXPERIENCE
DETTAGLIO CONVENZIONI

-10% per Kart Royal driving experience.